Pollo allo spiedo a Bologna

La macelleria Gardosi è la meta ideale per chi vuole gustare un fantastico pollo allo spiedo.
Il nostro pollo proviene da fattorie italiane, selezionate con scrupolo tra le Marche e la Romagna.
È importante che gli animali vengano allevati a terra e siano nutriti solo con mangimi sani, privi di OGM e a lenta crescita 38/40 gg!! Solo così siamo certi di offrire alla nostra clientela un prodotto di altissima qualità, dal sapore unico e speciale.
Lo scrupolo che mettiamo nella scelta delle materie prime viene premiato dal calore della nostra clientela che apprezza e predilige i nostri prodotti.

Come prepariamo il pollo allo spiedo

Per ottenere un pollo unico nel suo genere, tanto da essere diventato un cult, è necessaria una preparazione attenta, fatta come si deve.
La nostra macelleria  lo condisce il giorno prima, con una salamoia dalla ricetta esclusiva, una miscela di nostra ideazione e produzione.
Dopodiché, si passa alla cottura allo spiedo che viene protratta per almeno due ore ad una temperatura costante di 180 gradi. In questo modo i sapori della carne e del condimento si fondono per dare origine ad un pollo dal gusto davvero sublime.
Una volta assaggiato non potrete più farne a meno, vi accorgerete che si tratta davvero del miglior pollo allo spiedo.
I polli vengono cotti tutti i giorni ma per essere certi di trovarne ancora, vi consigliamo di prenotarli, vanno a ruba!

Pollo allo spiedo in centro a Bologna

Se state passeggiando per il nostro famoso Quadrilatero, lasciatevi guidare dal profumo inconfondibile che si propaga dalla nostra bottega e fatevi sorprendere dagli aromi autentici del nostro pollo allo spiedo.
Un’esperienza unica che non vedrete l’ora di ripetere!
Il nostro prodotto è inconfondibile in quanto frutto della scelta di prediligere la genuinità e la semplicità degli ingredienti. Nessun conservante o aroma artificiale, solo il meglio per ottenere il meglio!

Ordina la spesa! Compila il form