Arrosti cotti di alta qualità

Nella nostra bottega prende forma una varietà infinita di arrosti cotti di alta qualità.
Per i nostri arrosti pronti  selezioniamo le migliori carni, che pensiamo noi a cuocere e confezionare, con l’obbiettivo di appagare a pieno non solo il gusto ma anche tutti gli altri vostri sensi.
Per essere sicuri di offrirvi i migliori arrosti cotti, ne realizziamo prima un campione, che testiamo per consistenza, sapore e anche bellezza.
Solo i prodotti che superano con successo questi test trovano spazio sul nostro banco di gastronomia.
Secondo la nostra filosofia, un alimento, oltre che buono e sano, deve essere anche bello perché a tavola l’occhio vuole la sua parte.

I nostri arrosti pronti a Bologna, per gustare un’emozione

La nostra gastronomia vi offre arrosti cotti a Bologna che sono il risultato di un’attenta selezione delle materie prime e di un processo creativo.
Infatti, solo la passione per il nostro lavoro è in grado di regalarci la necessaria ispirazione per dare forma a idee sempre nuove.
Acquistando uno dei nostri arrosti pronti a Bologna, oltre ad un prodotto di grande qualità, porterete in tavola anche un’emozione.
Non esitate a venirci a trovare, saremo lieti di accogliervi e stupirvi con i nostri migliori arrosti a Bologna.

Ordina la spesa! Compila il form

Arrosti pronti , istruzioni per l’uso

Per realizzare i nostri arrosti cotti seguiamo una precisa procedura che ci garantisce un risultato impeccabile.
Una delle fasi più importanti è la cottura dell’arrosto, che avviene in forno ad una temperatura di 170/180 gradi.
Grazie a questo tipo di cottura indiretta, tutti gli ingredienti e gli aromi riescono a combinarsi tra loro alla perfezione.
Una volta cotto l’arrosto, la sua temperatura viene subito abbattuta e il prodotto viene tagliato e confezionato sottovuoto.

Nella nostra gastronomia a Bologna utilizziamo buste per il sottovuoto idonee per la cottura ad alte temperature così da permettervi di scaldare gli arrosti immergendoli in busta chiusa in acqua bollente o mettendoli in forno a 70/80 gradi.
In alternativa, potete anche scaldarli al microonde un paio di minuti a 600w, aprendo un angolo del sottovuoto.
Oppure, potete riscaldare i nostri arrosti pronti  senza busta, per qualche minuto nel forno caldo ma non bollente, aggiungendo un filo di olio evo e avendo cura di coprirli con un foglio di stagnola affinché non si asciughino troppo, altrimenti la carne potrebbe risultare stopposa.
Infine, vi auguriamo buon appetito.